I migliori negozi di shopping OnLine

Come presentare al meglio la tua attività, i tuoi prodotti, i tuoi servizi e tutto ciò che ti rende unico rispetto ai tuoi concorrenti.

Utilizziamo il web marketing per fornire il giusto supporto alle piccole e medie aziende come la tua per aiutarle a espandersi e a raggiungere fin da subito nuovi clienti. Le piccole medie imprese (PMI) rappresentano la vera ossatura economica del nostro Paese. Noi vogliamo aiutare la Piccola e media impresa in questo percorso e quindi supportarle nella sua crescita digitale.

Investi nella crescita della tua azienda e guarda al futuro.

Gli accessori cult dalle passerelle, i pezzi hot di stagione, i migliori off price. Tanti indirizzi, tra i più cliccati del web.

Ecco i nostri consigli per chi non vuole rinunciare allo shopping stando comodamente a casa

Di fronte ad un inarrestabile sviluppo nel mondo dell’e-commerce, anche in Italia, anno dopo anno, il commercio elettronico ha subito un notevole sviluppo abbigliamento e oggetti per la casa i generi che hanno sofferto di più colpa della crisi soprattutto. Ma anche del cambio di abitudini dei consumatori che sempre più preferiscono lo shopping online a quello nei «negozi fisici».
Una tendenza che fa raddoppiare in soli 4 anni l’e-commerce anche in Italia.
L’e-commerce continua a crescere in Italia: il valore degli acquisti online da parte dei consumatori italiani raggiunge nel 2017 i 23,6 miliardi di euro, con un incremento del 17% rispetto al 2016.

Scopri nel nostro sito le novità di questa stagione!

Per semplificarvi la ricerca abbiamo stilato per voi una guida attraverso i migliori e più affidabili siti di shopping online.

Negozio online

L’espressione negozio online (o negozio in rete, negozio virtuale, più raramente con le espressioni inglesi webshop, online shop e online store) si riferisce ad una tipologia di commercio elettronico nella quale il mezzo di realizzazione dell’acquisto è il sito web, e in cui la transazione economica si svolge, appunto, interamente via internet. La consegna del prodotto, invece, si differenzia a seconda delle caratteristiche dello stesso.

Quellogiusto Saldi invernali 2017-18

LaRedoute

Web marketing

Il web marketing è l’insieme delle attività di marketing che sfrutta il canale Web per studiare il mercato e sviluppare i rapporti commerciali (promozione/pubblicità, distribuzione, vendita, assistenza alla clientela, etc.). Solitamente le attività di web marketing si traducono in primis con la pubblicazione di un progetto, poi nella realizzazione di un sito internet e la sua promozione. Il web marketing si affianca quindi alle strategie di promozione/vendita tradizionali e alle analisi di mercato offline, permettendo di avviare una relazione con il pubblico di questo canale; un esempio comune di questo approccio è il negozio virtuale.

Sconti That's Amore San Valentino

Quest’estate vola verso le nostre migliori destinazioni in Spagna.

VIAGGI A PARRTIRE DA 14,99 €

Fuga Emozionante - Vueling.com

FlixBus Charter

Marketing promozionale online

Le azioni di questa tipologia di marketing web contribuiscono a incrementare la conoscenza di marca e permettono di soddisfare differenti bisogni di comunicazione come: attirare l’utente, segnalare offerte ai navigatori o pubblicizzare il proprio sito web. Tra gli strumenti di marketing promozionale in linea figurano le tecniche classiche come i banner e i cosiddetti rich media, ma anche modelli di advertising evoluti come: interstiziali, banner pop-up, pop-under e le sponsorizzazioni.

Topvitamine.it

The Body Shop Italia

Portafoglio uomo e donna in morbida pelle nappa firmati DuDu

Attività e strategie

La strategia alla base di un progetto di web marketing è far ottenere al sito la massima visibilità su un target ben definito. Coerentemente con l’obiettivo, la tattica principale è portare il proprio sito web ai primi posti nelle pagine dei risultati di un motore di ricerca per parole chiave rilevanti, allo scopo di renderli più visibili di quelli dei concorrenti, e quindi preferibili. Fino agli anni novanta si è occupato di web marketing il webmaster del sito, oppure, nei siti più grandi, una persona specializzata. Negli ultimi anni si è assistito alla nascita e all’affermazione di agenzie di consulenza specializzate, denominate “agenzie per l’ottimizzazione sui motori di ricerca” (SEO agencies); inoltre sono attivi consulenti provenienti dal mondo dell’informatica[1]. Le attività che oggi caratterizzano il web marketing sono le seguenti.

Scopri la collezione orologi per lei su Gioielloro!

Sconto 20% Mister Baby

40.000 Prodotti senza Glutine Sempre Disponibili

L’ottimizzazione per Google

Nei primi anni Duemila il motore di ricerca Google ha introdotto un elemento di novità nell’approccio al problema dell’indicizzazione del web, il PageRank, un algoritmo di valutazione della rilevanza di una pagina basato su concetti matematici. Nel decennio successivo questo valore ha perso progressivamente importanza. Oggi è considerato uno dei tanti parametri di cui tener conto (anche se non il più importante). Robert Metcalfe (inventore di Ethernet), ha definito tale algoritmo come “l’effetto della rete” (network effect): una rete è tanto più utile quanto più elevato è il numero dei suoi utenti. Google indicizza una pagina basandosi sui suoi contenuti e sui link che puntano ad essa. Non solo: utilizza anche 200 valori segreti (o almeno lo sono la maggior parte di essi), che interagiscono mediante l’algoritmo di Google per definire la qualità e vari altri fattori contenuti nei siti (e nei blog, oltre che nei servizi utili nel web). Nelle varie informazioni che è necessario conoscere per arrivare nelle vette dell’ottimizzazione per Google è necessario che il proprio sito possa essere SEO friendly, ovvero che possa essere riconosciuto come sito o blog facilitato per quanto riguarda la lettura dei bot dei motori di ricerca. Ciò avviene prestando particolare cura a molti degli elementi che si trovano in ogni pagina di un sito web, e di ogni documento caricato sul web. Il concetto iniziale di PageRank di Google è stato con il tempo sostituito dal TrustRank, che è un indice più complesso, benché non esista ad oggi un modo per poterlo misurare in correlazione ad un sito web.

Siete stanchi di vedere il solito muro grigio nel vostro giardino?

LOCAL STRATEGY

Scopri la nostra piattaforma ottimizzata per Store Locator e i nostri servizi di Visibilità Locale specifici per PMI. Google My Business Locations e ad altre directory a carattere locale attraverso l’utilizzo di API e permette di gestire al meglio, su un’unica piattaforma, la promozione locale.

Saldi | Di Ruocco Calzature

DISPOSITIVI MOBILI

Gli acquisti su dispositivi mobili diventano più popolari giorno dopo giorno. I clienti oggi si attendono che i commercianti abbiano una presenza su dispositivi mobili. Tablet e smartphone sono una modalità di accesso importante in tutto il mondo e possono favorire un maggiore accesso al mercato.

Di Ruocco Calzature - Uomo - Donna - Bimbi

MANTIENITI IN CONTATTO

Tutte le news sul mondo dei social network. I segreti dei più conosciuti: facebook, twitter, instagram, pinterest; e le ultime novità della rete. Aumenta il tuo pubblico grazie ai commenti che appaiono sul tuo sito e sui profili Facebook dei tuo commentator

Ottimizzazione (motori di ricerca)

L’attività di ottimizzazione per i motori di ricerca comprende varie operazioni tecniche che vengono effettuate sia sul codice HTML che sui contenuti delle pagine web del sito, nonché sulla rete ipertestuale complessiva del dominio Web presente negli archivi dei motori di ricerca. La qualità e la quantità dei collegamenti ipertestuali di altri domini Web, che puntano ad un determinato dominio, sono infatti determinanti per il posizionamento del dominio considerato. Indispensabile è quindi, anche l’attività esterna al sito, solitamente effettuata con tecniche di link building (diffuso è il guest posting), diffusione di comunicati stampa e campagne di article marketing di qualità.

Acquista 3 integratori L'Angelica: 1 è gratis!

Sconto del 15% su tutti i prodotti Isomar

20% di sconto su tutti i prodotti Biorepair

One Network Italia con la strategie di marketing a 360 gradi, è in grado di offrire ai suoi clienti un servizio di visibilità completa in linea con le esigenze di un mercato altamente competitivo e concorrenziale. Ai nostri clienti mettiamo a disposizione la professionalità ed esperienza con un gruppo di specialisti in Marketing, con la passione e creatività che da sempre contraddistingue la cultura del Made in Italy.

Vuoi una presenza online efficace per la tua azienda?

Sempre a tua disposizione

In One Network italia troverai personale in grado di dare risposte certe ai tuoi dubbi: contattaci senza impegno come preferisci.

Richiesta tramite form

Inviaci la tua richiesta

info@onenetworkitalia.net

un nostro consulente ti ricontatterà al più presto.

Chiama gratis

Share